Il fin’Amor l’Aperitivo amorevole

di Nicoletta Viali

Fin’Amor l’aperitivo amorevole nasce nel 2017 per diventare testimonial dell’Andare per Castelli Trovatori e Amor Cortese. Ha un gusto che accarezza il palato e dà sensazioni morbide e sognanti che viene corroborato ed armonizzato dal suo colore rosa vivace ed intenso che ricorda sicuramente l’amore e viene completato dal suo delicato profumo.

Esiste l’Anima gemella?

di Nicoletta Viali

Quello dell’Anima Gemella è un tema costante in tutte le generazioni. La domanda è sempre la stessa: esiste l’Anima Gemella? Quando si è alla ricerca di Amore si pensa sempre che debba arrivare da qualcuno al di fuori di noi ma, forse…

Quale coscienza vive nel cuore? – recensione

di Nicoletta Viali

Il libro Quale coscienza vive nel cuore?, edito in Italia da Edizioni Amrita, racchiude la descrizione di anni di ricerca sull’intelligenza del cuore grazie alle parole scritte dagli stessi ricercatori che hanno compiuto personalmente il percorso di ricerca.

scriviloperme: verba volant, scripta manent

di Nicoletta Viali

Le parole volano e gli scritti rimangono… quale significato dare a questo antico detto? Oggi più che mai è importante lasciare traccia del nostro operato con parole scritte ad arte per non perdersi nel marasma delle parole che volano e spariscono scriviloperme lo scrive per Te!

Propositi per il nuovo anno

di Nicoletta Viali

… ed ecco rispuntare il ‘Progetto Scuola con Leonora e Gualfredo’ per parlare ai giovani dei grandi ideali che andrebbero perseguiti anche oggi. Questo 2022 sta per finire e, nemmeno a dirlo, già la mente…

Scrivere per passione

di Nicoletta Viali

Scrivere per passione, ma non lo fai per lavoro? “Certo, scrivo testi, articoli, interviste, storie, e tanto altro ma scrivere per passione è anche scrivere romanzi come Chances e dare…